Daxing ha vinto il premio "Impresa leader dell'anno" a JInan

2023/09/12 16:11

Shandong Daxing Machinery Co., Ltd., nata e sviluppata a Zhang Qiu, Jinan, ha vinto il premio "Impresa leader dell'anno" nella seconda valutazione delle "100 migliori imprese e marchi famosi influenti a Jinan" il 21 marzo, 2021.

Dal 2020, colpite dall'epidemia, un gran numero di imprese private lottano per sopravvivere, mentre i ricavi delle vendite di Daxing sono aumentati del 60% rispetto all'anno precedente. Per quanto riguarda il 2021, Man Chenghe, presidente di Daxing è piena di fiducia: "Gli ordini attuali hanno superato di gran lunga il fatturato dell'anno scorso e il numero effettivo di completamento quest'anno aumenterà del 60% rispetto allo scorso anno."

Nel 2020, Daxing ha progettato con successo i rotoli per le macchine per la produzione di carta con la velocità più elevata del mondo e per le macchine per la produzione di carta con la larghezza più ampia. In futuro, Daxing si impegnerà continuamente per progettare rotoli per una carta migliore, una migliore efficienza e meno sprechi per la carta. fare industria in patria e all’estero.

Daxing won the award

prodotti correlati